Kia Motors Italia‎

Master-320x213-KIA

Una comunicazione che ha fatto strada

La comunicazione digitale è il nostro modo di comunicare “al futuro”. Un linguaggio che con Kia Motors Italia ha superato il confine delle tradizionali insegne pubblicitarie per abbracciare una nuova esperienza multimediale all’interno del punto vendita.

In perfetta linea con lo slogan “benvenuti nel futuro” che campeggia nell’autosalone della casa automobilistica sud coreana, abbiamo ideato e realizzato un sistema di comunicazione digitale che dialoga con i potenziali clienti, creando un’esperienza avvolgente.

Non nuova a progetti innovativi, come l’introduzione nelle vetture di tecnologie quali il riconoscimento vocale e i touch screen, Kia Motors ha così arricchito il suo modo di interagire con i clienti anche nella presentazione della propria offerta. I nostri totem multimediali presenti nel salone creano un percorso esperienziale digitale che racconta in modo nuovo e coinvolgente le caratteristiche delle automobili esposte. Le insegne pubblicitarie evolvono. E con loro la capacità delle aziende di comunicare “al futuro”.