Fastweb

fastweb

La fibra del vincente

Come nel caso di tante altre importanti aziende italiane, anche la collaborazione con Fastweb inizia in concomitanza con la nascita dell’azienda. Ma non ha come focus la realizzazione di insegne luminose. Fastweb nasce a Milano nel settembre 1999 da una joint venture tra e.Biscom e la multiutility comunale milanese Aem. L’obiettivo è creare una rete in fibra ottica che copra il territorio comunale della città lombarda.

L’azienda milanese, diventata oggi il terzo operatore di telefonia fissa italiano, è la prima grande realtà a darci fiducia nell’attività di ideazione e realizzazione degli elementi d’arredo delle sue reti territoriali. La nostra divisione EliosArredi si mette all’opera e sviluppa la linea di arredamento che oggi valorizza le sedi Fastweb in tutta Italia.

Un progetto importante e vincente, che ci ha permesso di ampliare l’orizzonte della nostra offerta, affiancando alla produzione di insegne luminose la valorizzazione della comunicazione aziendale attraverso la creazione di ambienti accoglienti, stimolanti e altamente interattivi. Per far sentire il cliente sempre a casa.