Allianz

allianz-320x213

Efficienza teutonica, creatività italiana

Lavoriamo con Allianz da oltre 30 anni. È una società di servizi finanziari molto rigorosa con la tipica efficienza teutonica, che per valorizzare il cambio d’immagine si è affidata a una creatività tutta italiana: la nostra. Insegne luminose, ovviamente, ma non solo.

In Italia, Allianz è presente in partecipazione con la Riunione Adriatica di Sicurtà (RAS), compagnia di assicurazioni di Milano. Nel 2006, dopo la fusione di RAS, il gruppo Allianz diventa Società Europea (SE) e nel 2007 definitivamente con Allianz S.p.A., in cui confluiscono quindi le preesistenti compagnie Allianz Subalpina, Lloyd Adriatico e RAS. Tre importanti cambi di immagine e di marchio che hanno richiesto altrettanti interventi sulle insegne luminose delle sedi territoriali.

La rodata fiducia sviluppata nel corso della nostra lunga collaborazione ci ha portato recentemente a lavorare con Allianz anche nell’ambito degli arredi. Con la nostra divisione EliosArredi, infatti, abbiamo ideato e realizzato gli arredamenti per tutti gli uffici direzionali dell’azienda. Dalle insegne luminose ai complementi d’arredo: l’efficienza teutonica parla davvero italiano. Con un linguaggio rigorosamente creativo.